Resi e spedizioni
SPEDIZIONI
La spedizione è gratuita e verrà effettuata entro 5gg lavorativi tramite corriere TNT.
Ti verrà inviata un’ email contenente il tracking code che Ti permetterà di tracciare il Tuo ordine.
Il nostro Servizio Clienti 0861.616623 può chiarire ogni dubbio in merito.
RICHIEDERE UN RESO
Puoi rendere qualsiasi prodotto Palazzo Madama entro 14 giorni dalla consegna.
Per richiedere il reso invia un email a info@palazzomadama.it riportando il numero ordine, data di consegna e motivazioni del reso.
Verrai contattato dal Servizio Clienti Palazzo Madama che ti seguirà durante la procedura di reso.
Una volta inviata la Mail, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:
- Metti nella scatola i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano presenti confezioni e accessori, che tutti i cartellini con i relativi sigilli siano intatti come al momento della ricezione dei prodotti.
- Contatta Il Servizio Clienti Palazzo Madama per stabilire giorno e ora del ritiro entro 14 giorni dall'autorizzazione di res
CONDIZIONI DI RESO
Il reso è gratuito se utilizzi il Servizio messo a disposizione dal Servizio Clienti di Palazzo Madama tramite il corriere TNT. Se decidi di effettuare il reso utilizzando un altro servizio di consegna, i costi saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l'eventuale perdita o danneggiamento del pacco.
Non è possibile effettuare scambi di prodotto.
Prima di richiedere il reso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di reso.
Prima di fare richiesta di reso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:
- I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
- Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine;
- I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dall'autorizzazione di reso;
- Utilizzando il nostro corriere Il reso può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
- Verranno accettati i resi solo dei prodotti acquistati online su palazzomadama.it.
Puoi rendere un regalo contattando la persona che te lo ha inviato o, se preferisci, chiamando il nostro Servizio clienti.
TEMPI DI RIMBORSO
Dopo aver ricevuto il tuo reso verrà verificata l'integrità degli articoli. La verifica richiede circa 3 - 5 giorni lavorativi dopo la consegna.
Il rimborso verrà effettuato il prima possibile dopo l'accettazione del reso, direttamente sulla carta di credito/debito o sul conto PayPal utilizzati per l'acquisto e nella stessa valuta.
In base al tempo richiesto delle procedure bancarie, all'incirca entro una settimana dalla nostra richiesta di rimborso, vedrai l’accredito sul tuo conto.